Hi-Tech

Apple Glass: Prosser colpisce ancora e svela tanti dettagli sugli occhiali AR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jon Prosser ha tenuto fede a quanto dichiarato qualche giorno fa pubblicando un nuovo video sul suo canale Front Page Tech quasi interamente dedicato agli Apple Glass, gli occhiali AR della casa di Cupertino.

Questa è la prima volta che riceviamo un report corposo riguardo alcune delle caratteristiche principali di questo indossabile e una precisa indicazione sul prezzo di vendita. Partiamo proprio da quest'ultimo dettaglio: Prosser ci svela che gli Apple Glass – sembra essere proprio questo il loro nome ufficiale – verranno proposti al prezzo di 499 dollari, ai quali bisognerà aggiungere il costo della prescrizione delle lenti.

Gli Apple Glass, infatti, saranno dei comuni occhiali da vista con funzioni AR, mentre non sarà possibile configurarli come degli occhiali da sole, a causa dell'incompatibilità con le lenti oscurate. Probabilmente sarà possibile anche acquistarli con delle semplici lenti non graduate, qualora l'utente voglia utilizzare le funzioni AR pur non avendo bisogno di un paio d'occhiali, ma questo non è ancora dato saperlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker