Sport

Tedesco: “La panchina del Palermo? Irrispettoso verso Pergolizzi parlarne ora”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giovanni Tedesco torna a parlare del Palermo e ribadisce i meriti di Rosario Pergolizzi alla guida dei rosanero e definisce “irrispettoso” parlare sin da ora di un suo possibile addio alla panchina in vista della prossima stagione e di un eventuale campionato di Serie C.

Intervistato da Trm, afferma: “Mi sono espresso tante volte su questo argomento e credo sia irrispettoso parlare o proporsi per la panchina del Palermo. Rosario ha fatto un lavoro strepitoso, tenuto conto che la squadra è stata costruita all’ultimo momento, è partita in ritardo ed è stata comunque in testa alla classifica sin dalla prima giornata”.

E aggiunge: “Il suo lavoro è importante e bisogna dargli il giusto merito. Sarebbe irrispettoso nei suoi confronti parlare di quella panchina in questo momento. É normale poi che la società deve fare delle valutazioni e immagino le stiano facendo: ci sono dirigenti competenti come Sagramola e Castagnini e solo loro possono valutare il lavoro di Pergolizzi e se sia pronto o meno per un campionato di Lega Pro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESTO CDA SU BILANCIO E FUTURO

LA SETTIMANA DEI VERDETTI: ECCO LE DATE

L’articolo Tedesco: “La panchina del Palermo? Irrispettoso verso Pergolizzi parlarne ora” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker