Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator 2020 mai così realistico: nuove immagini dall'ultima alpha

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Fligh Simulator torna a lampeggiare nei nostri radar con una nuova, impressionante galleria di immagini tratte dall'ultima versione alpha del gioco. La scorsa settimana avevamo visto i confronti tra alcune località reali, e la meticolosa ricostruzione delle controparti virtuali presenti nel gioco. Anche in questi nuovi scatti è possibile identificare alcuni landmark iconici, come il monte Fuji, oltre che apprezzare la resa fotorealistica delle nuvole volumetriche e degli effetti di luce che le colpiscono.

Il realismo di Microsoft Flight Simulator non sarà solo visivo, ma passerà anche per la possibilità di giocare affrontando le condizioni climatiche reali. Per decollare col proprio Boeing 747, però, serviranno ben 32 GB di RAM e ancora un po' di pazienza: il gioco uscirà entro il 2020 su PC, Xbox Series X e Xbox One, ma ancora manca una data precisa. L'arrivo della closed beta è previsto per luglio, e il recente rilascio di un'altra alpha sembra essere un segnale incoraggiante in questo senso: anche se il ritardo legato all'emergenza sanitaria globale è un'ipotesi che non si può ormai escludere per nessun titolo attualmente in fase di sviluppo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker