Hi-Tech

Lexus UX Hybrid: arriva la Midnight Edition | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lexus ha annunciato il lancio della nuova versione Midnight Edition per la UX Hybrid che punta a dare un pizzico di sportività in più. Si può acquistare al prezzo di 44.450 euro che scende a 36.950 euro grazie all'Hybrid Bonus offerto direttamente dal costruttore giapponese per tutti coloro che acquistano un'auto senza permuta o rottamazione.

LEXUS UX HYBRID MIDNIGHT EDITION

Questa versione della Lexus UX Hybrid si caratterizza per la presenza di un design esclusivo dei cerchi in lega da 18 pollici nero opaco, per le profilature silver laterali, anteriori e posteriori, per gli interni neri e per il battitacco retroilluminato. L'auto dispone della piattaforma Data Communication Module (DCM) che registra alcuni dati di funzionamento da comunicare in tempo reale ai clienti attraverso l'app Lexus Link.

Presente il nuovo sistema infotainment MM19 con supporto a Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano nemmeno gli aggiornamenti OTA per le mappe del navigatore. Per quanto riguarda la sicurezza, la Midnight Edition dispone di serie del Lexus Safety System+, cioè di un pacchetto che include una serie di sistemi ADAS tra cui Pre-Crash system con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno), assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta, fari abbaglianti automatici a LED, riconoscimento segnaletica stradale e Cruise Control adattivo che regola la velocità in base al veicolo che precede e dotato anche di funzione "start and stop".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker