Sport

Pagliara: “Vogliamo salvare il Catania, presenteremo la nostra offerta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il “Comitato” in azione per tentare di salvare il Catania. Dopo la presentazione dell’istanza di fallimento da parte della Procura, Fabio Pagliara conferma l’intenzione della cordata rappresentata da lui e da Maurizio Pellegrino di presentare un’offerta prima dell’udienza fissata per il 25 maggio.

Intervistato da “TuttoC”, Pagliara afferma: “Noi saremo rispettosi di quello che decideranno Tribunale e Procura, ma l’istanza non complica le nostre mosse se non dal punto di vista della tempistica. Mercoledì ci sarà la costituzione della SpA e immediatamente, nello stesso giorno, la presentazione della nostra offerta vincolante, con tempi fissi per avere l’accettazione o meno. Ci adegueremo, comunque vada, alle indicazioni e alle attività della procura. Prendere il Catania dopo il fallimento? Non ho per nulla preso in considerazione tale ipotesi, ho messo la faccia per salvare titolo e matricola, non per avere il ruolo in una società di calcio”.

E sottolinea: “È chiaro che non si tratta di un’operazione commerciale che non avrebbe senso ma di un atto d’amore, per difendere posti di lavoro e per difendere la matricola che a Catania vale molto come fede, cuore e attaccamento alla città. Se il ragionamento fosse solo di tipo economico non ne varrebbe sicuramente la pena. È un atto d’amore con la certezza che verrebbe poi ricambiato dalla città. Si lavora su un piano un po’ irrazionale, di sentimenti e non solo commerciale e strettamente politico. Ripartire dai dilettanti? Sarebbe stato molto più facile ripartire, non c’è dubbio. Ma, come detto, si tratta di un atto di cuore”.

LEGGI ANCHE

SIBILIA: “SERVE UNA RIFORMA DEL CALCIO

CATANIA, LO MONACO CHIEDE GLI ARRETRATI

L’articolo Pagliara: “Vogliamo salvare il Catania, presenteremo la nostra offerta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker