Hi-Tech

Huawei P Smart S: tripla fotocamera con sensore principale da 48MP | Render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio di Huawei P Smart 2020 che già si parla di un nuovo membro della gamma: P Smart S è stato infatti svelato da @evleaks, che ne ha pubblicato i render di stampa permettendoci di conoscerne i primi dettagli tecnici ed estetici.

Le informazioni a riguardo sono ancora piuttosto scarne, ma si possono fare alcune considerazioni partendo proprio dalle immagini condivise sul web. Da P Smart 2020 eredita il notch a goccia e il bordo inferiore pronunciato. Per trovare le novità è necessario dare uno sguardo alla scocca posteriore, dove ci sono tre fotocamere che sostituiscono la precedente doppia cam da 13+2MP. Come indicato nella dicitura posta sotto il modulo verticale, il sensore principale sarà da 48MP: un discreto balzo in avanti rispetto al modello appena arrivato in Italia.

Dal confronto con P Smart 2020 l'inedito P Smart S guadagna, sì, una fotocamera, ma perde il sensore delle impronte digitali. Errore del render o scelta di Huawei di affidarsi ad un altro metodo di sblocco? Risposta attualmente difficile da dare, anche se la pressoché certa presenza di un pannello LCD azzera la possibilità che il sensore sia integrato sotto il display. Le colorazioni previste, infine, sono tre: Emerald Green, Breathing Crystal e Midnight Black.

(aggiornamento del 17 May 2020, ore 12:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker