Hi-Tech

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Italia sembra puntare molto sulla mobilità dolce nella Fase 2, tanto che sono arrivati incentivi per l'acquisto anche delle bici elettriche o eBike. Il mercato delle biciclette a batteria è molto cresciuto negli ultimi anni, merito soprattutto dell'arrivo di modelli tecnicamente sempre migliori. Se sino a pochi anni fa le eBike (Qui la guida) erano considerate dei "pachidermi" sgraziati, adesso, sono viste invece come mezzi tecnologicamente molto sofisticati. Oltre all'assistenza elettrica, possono disporre anche di mini computer connessi gestibili da remoto attraverso un'app.

Ci sono molte categorie di bici elettriche. Per la città, in particolare, vanno molto di moda quelle pieghevoli. Si tratta di modelli non certamente adatti a lunghi spostamenti ma grazie alle dimensioni compatte e alla possibilità di poter essere piegati e messi nel baule dell'auto, sono ideali per percorrere gli ultimi Km per raggiungere il posto di lavoro senza sforzo.

I modelli presenti in questa guida sono stati scelti in base ad alcuni parametri come qualità, robustezza, facilità d'uso e prezzo, spaziando tra le varie proposte sul mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker