Hi-Tech

Volkswagen apre il primo negozio in Germania dedicato alla ID.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto della Volkswagen ID.3 si sta avvicinando rapidamente. Dal 17 giugno, tutti coloro che avevano prenotato l'esclusiva versione 1ST potranno finalizzare il loro ordine che, a quel punto, diventerà vincolante. Da parte del costruttore tedesco arriva un'interessante iniziativa creata per dare visibilità a questa sua nuova compatta elettrica su cui sta investendo molto. A Dresda è stato aperto il primo "ID. Store".

Nonostante il nome, non si tratta di un negozio dove poter comprare il nuovo modello. In realtà, all'interno, le persone potranno scoprire qualcosa di più sulla ID.3 e sui programmi dedicati alla mobilità elettrica del marchio tedesco. I visitatori potranno godere anche di alcune esperienza virtuali che permetteranno di approfondire i dettagli del nuovo modello a batteria. Inoltre, a partire dal 17 giugno, chi aveva preordinato l'edizione 1ST potrà configurare l'auto direttamente dal negozio. La vendita, comunque, sarà poi gestita attraverso i canali convenzionali. Il costruttore sta anche valutando per il futuro la possibilità di offrie alle persone l'opportunità di poter ordinare la ID.3 direttamente online.

A luglio aprirà un secondo ID. Store a Monaco. A questo ne dovrebbero seguire altri sebbene Volkswagen non sia entrata nei dettagli. La ID.3, si ricorda, debutterà su strada nel corso dell'estate. Si tratta certamente di una bella iniziativa che permetterà alle persone di poter toccare con mano l'auto elettrica per scoprire maggiori dettagli sul suo funzionamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker