Hi-Tech

Redmi, un nuovo smartphone della serie Note con 5G riceve la certificazione TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Abbiamo fatto giusto in tempo a recensire il nuovo Redmi Note 9S/9 Pro, e improvvisamente spunta un altro modello della serie Note all'orizzonte. Non solo: il debutto potrebbe anche essere vicino, dal momento che ha ricevuto la certificazione TENAA. Ma vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Il design non lascia spazio a dubbi: è sovrapponibile a quello di Redmi Note 9 S/Pro (che al contempo sono identici, e differenziati solo dalla presenza dell'NFC sul Pro), con tanto di fotocamera frontale centrale – anche se sembra inserita in un notch a goccia, e non in un foro). Il retro però è identico, con il caratteristico modulo quad-cam quadrato. Dove saranno le differenze, allora? A quanto pare sotto la scocca, e in particolare nel processore: niente Snapdragon 720G, ma un SoC MediaTek da 2,6 Ghz: un identikit compatibile con quello che dovrebbe essere il vociferato Dimensity 820+, ovvero il chip 5G che dovrebbe essere svelato tra pochi giorni.

Proprio così, SoC 5G: questo nuovo Redmi Note sarà compatibile con le reti di nuova generazione. Per il resto dalla certificazione TENAA possiamo ricavare le dimensioni (164.15 x 75.75 x 8.99mm) e il peso (208g), equiparabili a quelle di Note 9 S/Pro, la capienza della batteria di 4420 mAh (con ricarica rapida da 22,5 W), e quelli che saranno i tagli di memoria disponibili: 4GB/64GB, 6GB/128GB e 8GB/256GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker