Sport

Palermo, idea Branduani per la porta? L’agente: “Il giocatore piace, ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un’idea per la porta in casa Palermo? Il club rosanero si guarda intorno per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato e un “nome nuovo” accostato ai rosa è quello di Paolo Branduani, 31 anni, ex portiere della Juve Stabia e attualmente all’Empoli (in scadenza) dopo essere stato scambiato con Provedel.

Anche il suo agente Fabrizio Ferrari (interpellato da Stadionews) non nega che il giocatore possa piacere al Palermo. Ma sottolinea: “Al momento non mi ha chiamato nessuno. So che il giocatore piace, ma quello è chiaro; parliamo di un giocatore che ha vinto la serie C. Al momento nessuno del Palermo mi ha mai chiamato per farmi un’offerta ufficiale. Ha le caratteristiche giuste secondo me, ma da qui a volerlo prendere e farmi un’offerta purtroppo ne passa un bel po’”.

Al momento dunque solo primi approcci in vista di eventuali contatti più seri nelle prossime settimane, visto che sulla carta il contratto di Branduani scade il 30 giugno 2020. E lo stesso Ferrari ribadisce: “Se Palermo è una piazza gradita? Palermo è Palermo, è sempre una piazza gradita”.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “QUELLA NOTTE UN MA SCORDU CCHIU”

I CLUB DICONO NO AL PROTOCOLLO

L’articolo Palermo, idea Branduani per la porta? L’agente: “Il giocatore piace, ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker