Hi-Tech

HTC U Ear: l'azienda taiwanese lavora ad auricolari True Wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC U Ear potrebbe essere il marchio con cui l'azienda taiwanese tenterà di entrare nel mercato degli auricolari TWS, ovvero True Wireless Stereo: un paio di cuffiette con questo marchio è stato certificato nei giorni scorsi dalla NCC, ovvero la corrispondente dell'americana FCC.

A parte un'ampia carrellata di foto, non abbiamo altre informazioni accessorie, purtroppo: possiamo chiaramente evincere che la forma è molto simile a quella degli Apple AirPods, gli attuali leader del settore, eccetto per il colore, nero lucido al posto di bianco, e la porta di ricarica, USB-C invece di Lightning. Da notare anche come il case di ricarica si apra in senso orizzontale, "a conchiglia", invece che in verticale.

Non è la prima volta che HTC si cimenta nel settore dell'audio. I "veterani" ricorderanno come qualche anno fa la società avesse addirittura comprato quote maggioritarie del marchio Beats (grazie a cui arrivarono sul mercato alcune perle come il Sensation XE); dopo poco tempo Beats ricomprò le quote e tornò a essere indipendente, fino al sopraggiungere di Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker