Hi-Tech

Honor MagicBook 14 con AMD Ryzen 3 arriva in Italia il 26 maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor MagicBook 14 arriverà in Italia dal 26 maggio. Il laptop è già stato caricato nel database dello store ufficiale, ma ancora non si può preordinare. Non sono ancora riportati i prezzi di listino ufficiali (lo scorso febbraio si parlava di un prezzo di partenza di 599 euro). Per il momento è disponibile solo la configurazione con taglio di memoria di 8 + 256 GB.

MagicBook 14 è stato presentato in Cina verso fine 2019. Si basa su processori AMD Ryzen 3 3500U, con GPU integrata Radeon RX Vega 8. La RAM è DDR4 Dual Channel, mentre l'SSD è PCIe NVMe. La batteria, dice lo store ufficiale, è da 56 Wh (ricarica rapida a 65 W via USB-C). Chassis tutto in alluminio con bordi azzurri sul coperchio che lo rendono immediatamente riconoscibile, peso contenuto (1,38 kg) e spessore di appena 15,9 millimetri. Il display FullView offre cornici di appena 4,8 millimetri. La dissipazione è affidata a una singola ventola con più alette rispetto alla precedente generazione (+49%) che garantisce un incremento complessivo del flusso d'aria del 38%.

Il laptop include uno scanner di impronte digitali nel tasto di alimentazione e una webcam "pop-up" nella tastiera per la massima privacy. Naturalmente il sistema operativo è Windows 10, in edizione Home.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker