Sport

Gravina: “Difficile trovare strutture per i ritiri. La quarantena per tutti? Ci preoccupa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Strada sempre più in salita verso la ripresa. É lo stesso presidente della Figc Gabriele Gravina a fare il punto della situazione sulle chance di ripartire e sui punti considerati critici del protocollo per la ripresa degli allenamenti collettivi.

Intervistato dalla Rai nel corso del TG Sport, afferma: “C’è una difficoltà oggettiva ed è l’impossibilità di reperire strutture ricettive disponibili per i ritiri. E sottolinea: “Quello che ci preoccupa è il tema del positivo che manda tutta la squadra in quarantena. Tema che affrontiamo con determinazione e anche con attenzione”.

Gravina aggiunge: “Dobbiamo consentire, condividendo il percorso con Spadafora e Speranza, una piccola variazione al protocollo che possa consentire di continuare ad allenarsi, trasformando gli allenamenti da individuali a collettivi. I medici? L’INAIL con una sua circolare ha già chiarito che c’è responsabilità solo in caso di dolo e di colpa grave”.

L’articolo Gravina: “Difficile trovare strutture per i ritiri. La quarantena per tutti? Ci preoccupa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker