Hi-Tech

RIDE 4, debutto l'8 ottobre su PS4, XBOX One e PC | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Milestone ha annunciato RIDE 4, ultimo capitolo della serie di videogiochi dedicati a tutti gli amanti delle due ruote. Il nuovo titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One e Windows PC / Steam a partire dal prossimo 8 ottobre 2020, vale a dire a quasi due anni di distanza dal debutto di Ride 3.

RIDE 4 offre un livello all'avanguardia di fedeltà visiva, dando vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche. Tra le varie novità introdotte dalla software house italiana troviamo:

  • Rinnovata modalità Carriera, che consente ai giocatori di controllare la propria progressione verso il successo fin dall'inizio. I giocatori saranno liberi di scegliere come strutturare il loro percorso dai campionati locali a quelli internazionali. Ogni decisione che prenderanno influenzerà il loro percorso di carriera, dando accesso a eventi speciali, gare e sfide. Al fine di rendere ancora più unica l'esperienza di gioco, gli utenti potranno accedere a diversi strumenti per creare la loro moto distintiva, l’abbigliamento e la personalizzazione di molte parti meccaniche.
  • Nuova modalità Endurance, la sfida più difficile che solo i migliori virtual bikers sono in grado di affrontare. Questa nuova modalità di gioco ha permesso a Milestone di aumentare il livello di realismo e autenticità con il ciclo giorno/notte, condizioni meteorologiche dinamiche, pit stop per pneumatici e gestione del carburante.
  • Modalità multiplayer ora include server dedicati che rendono il gioco fluido ancora più fluido.

Tutti i modelli di moto in RIDE 4, fa sapere Milestone, sono stati creati da zero utilizzando le tecnologie più avanzate e le scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, per dare vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche, rare ed esclusive .


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker