Hi-Tech

Logitech: +14% nelle vendite grazie allo smart working e agli eSport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli ultimi mesi sono stati condizionati dalla lotta al Covid-19 e dal distanziamento sociale. Le nuove misure di sicurezza hanno colto impreparate molte persone e numerosi lavoratori si sono trovati nella condizione in cui erano impossibilitati a spostarsi per recarsi in ufficio: così, in tanti si sono quindi dovuti riorganizzare per allestire una postazione lavorativa a casa propria.

Logitech, azienda leder nella produzione di articoli per pc, ha visto crescere del 14% le vendite dei suoi prodotti durante gli ultimi tre mesi: lo smart working ha costretto tanti professionisti all'acquisto di nuovi accessori tecnologici per poter continuare a lavorare comodamente all'interno delle mura domestiche e in tanti hanno scelto di affidarsi ai prodotti della casa svizzera.

Prodotti per videoconferenze, software e webcam sono stati gli articoli più richiesti: le vendite di accessori per collaborazioni video sono cresciute del 60% e quelle di webcam del 32%. L'aumento della domanda non è dovuto esclusivamente al mondo aziendale, ma anche a scuole e università.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker