Sport

Langella: “Meritiamo la promozione, non si discute. Mi piacerebbe restare a Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Christian Langella è stato uno dei migliori rosanero dopo la sosta invernale. Il giovane centrocampista, infatti, ha fatto fatica nella prima parte di stagione, per poi crescere col passare dei mesi fino a prendersi il posto da titolare.

Intervistato per il sito ufficiale, il classe 2000 ha detto: “Abbiamo dimostrato di meritare la promozione fino alla fine ci sarà la speranza di poterla conquistare sul campo ma se ciò non dovesse essere possibile nessuno potrebbe mettere in discussione la nostra leadership“.

“Dopo l’ultima sosta natalizia la mia ripartenza è stata positiva – continua – ho sentito la fiducia dell’allenatore e trovando più spazio le mie prestazioni sono migliorate. Sono soddisfatto anche per le tre reti realizzate”.

Langella, in prestito dal Pisa, parla anche del suo futuro: “Proseguirei molto volentieri la mia avventura a Palermo ma sarà ovviamente una scelta che dipenderà da molteplici fattori, tuttavia è ancora presto per pensarci perché la stagione non è ancora conclusa”.

LEGGI ANCHE

DIVERGENZE DI VEDUTE TRA DI PIAZZA E SAGRAMOLA

ULTRAS DI TUTTA EUROPA CONTRO LA RIPRESA

L’articolo Langella: “Meritiamo la promozione, non si discute. Mi piacerebbe restare a Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker