Hi-Tech

Huawei, in arrivo un pieghevole economico a conchiglia entro la fine dell'anno | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Huawei avrebbe in programma di lanciare presto un pieghevole "economico" (le virgolette sono d'obbligo, perché probabilmente il prezzo risulterà economico in rapporto agli standard elevati del settore, e non in assoluto). La fonte è sempre lui, Ross Young, il CEO di Display Supply Chain Consultants, che in questi giorni ha lanciato i rumor su un Galaxy Fold Lite, ripresi poi anche dal noto leaker Max Weinbach.

In un'intervista con lo YouTuber GreggiesTV, Young ha infatti dichiarato (intorno al minuto 5 del video) che da Huawei bisogna aspettarsi due pieghevoli: il modello economico adotterà un design a conchiglia in stile Galaxy Z Flip; quello premium invece, come abbiamo visto anche in un recente prototipo Huawei, dovrebbe abbandonare il design con piega esterna di Mate Xs e somigliare di più a Galaxy Fold.

Young ha aggiunto che Huawei starebbe incontrando difficoltà nello sviluppo e nell'implementazione di una tecnologia simile all'Ultra Thin Glass, quello strato di vetro temperato che ricopre lo schermo di Z Flip, ma che questo non la fermerà dal rilasciare entro la fine dell'anno il suo pieghevole "economico", e più precisamente tra settembre e ottobre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker