Hi-Tech

GTA V gratis su Epic Games Store: gli accessi mandano offline il sito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor ci avevano visto giusto: Epic Games Store ha deciso di offrire gratuitamente la versione PC di GTA V. Un regalo che in tanti non vedevano l'ora di riscattare, al punto che l'enorme mole d'accessi verso il portale lo ha mandato offline!

Ebbene sì, anche una realtà come Epic Games può trovarsi a fare i conti con volumi di traffico inattesi, in grado di mettere in crisi persino i server della società che ha appena deliziato i videogiocatori con l'annuncio di Unreal Engine 5. Siamo certi che la situazione si normalizzerà nel corso delle prossime ore, quindi non è il caso di preoccuparsi: tutti riusciranno a riscattare la propria copia.

Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni, il gioco dovrebbe essere offerto gratuitamente sino al prossimo 21 maggio, quindi c'è tutto il tempo per scaricarlo senza fretta. Una volta sbloccato, sarà vostro per sempre. Certo, ora che in molti potranno provarlo gratuitamente, ci chiediamo se ciò non comporterà la scomparsa del titolo dalle classifiche di vendita settimanali italiane, visto che il titolo Rockstar è sempre tra i più venduti anche a così tanti anni dal suo debutto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker