Hi-Tech

Apple Store verso la riapertura in Italia: il primo tornerà operativo in Veneto martedì

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple verso la lenta riapertura dei suoi punti vendita ufficiali in Italia: è quanto emerge dalla pagina ufficiale dell'App Store situato presso il centro commerciale Nave de Vero di Marghera in Veneto. Al momento è il primo a confermare la ripresa della attività a partire da martedì prossimo (19 maggio), seppur rispettando un orario ridotto (11:00-19:00).

Il Veneto sta spingendo per la riapertura delle attività commerciali dal 18 maggio e si è in attesa del nuovo DPCM con le norme che disciplineranno la fase della ripartenza dopo il lockdown. Non è da escludere che, se i dati sui contagi verranno ritenuti convincenti dal Governo, si possano prevedere riaperture degli Apple Store anche in altre regioni italiane.

La serranda di tutti gli Apple Store italiani è stata abbassata il 12 marzo scorso in piena emergenza sanitaria. A livello internazionale la casa di Cupertino ha già iniziato a riaprire diversi Apple Store in Cina, Corea, Australia, Austria, Svizzera e Germania. Durante il periodo della chiusura Apple ha sempre garantito la possibilità di accedere ai servizi online sia per quanto riguarda l'assistenza, sia per procedere all'acquisto dei prodotti. Ha inoltre disposto modifiche temporanee alle politiche di reso e di recupero dei dispositivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker