Hi-Tech

Vivo Y70s 5G su GeekBench: il primo con il nuovo SoC Exynos 880 di Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo sembra volersi lanciare anche nel mercato dei processori, progettando chip proprietari proprio come Apple, Huawei e Samsung. Nell'attesa, però, sembra proprio che continuerà ad affidarsi a quest'ultima: il dispositivo che risponde al codice di "V2002A", e che secondo i rumor circolanti in cina dovrebbe corrispondere all'Y70s 5G, è comparso infatti su GeekBench con l'inedito SoC Exynos 880.

Un processore veramente inedito, al punto che ancora non è stato ancora presentato da Samsung: per questo i risultati fatti registrare dal presunto Y70s 5g hanno un motivo di interesse in più. Si dovrebbe trattare di una soluzione studiata per i dispositivi di medio gamma, con una CPU octa-core 2 x 2.0 Ghz + 6 x 1.79 GHz, e una GPU ARM Mali-G76. Ci si aspetta che le prestazioni siano simili a quelle offerte dallo Snapdragon 765G di Qualcomm, che occupa la stessa fascia di mercato. Restando in tema, pochi giorni fa abbiamo appreso che un altro processore debutterà su un prossimo terminale targato Vivo: stiamo parlando del Mediatek DImensity 1000+, che dovrebbe fare il suo debutto su iQOO Z1.

Tornando allo smartphone, da GeekBench possiamo ricavare che Y70s 5G sarà equipaggiato con Android 10 e 8 GB di memoria RAM. Vivo aveva programmato di arrivare sul mercato italiano già quest'anno, ma poi la pandemia ha fatto saltare i piani: si tratta però di un appuntamento solo rimandato. Se volete farvi un'idea di quali sono le proposte di fascia alta dell'azienda cinese, allora date un'occhiata alla nostra prova approfondita del Nex 3s 5G.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker