Hi-Tech

Sony annuncia lo State of Play dedicato a Ghost of Tsushima | Domani alle 22:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghost of Tsushima sarà il protagonista assoluto del prossimo State of Play, evento annunciato da Sony come un fulmine a ciel sereno nel corso della serata di ieri. L'appuntamento è fissato per le 22:00 (ora italiana) di domani 14 maggio sui principali canali video della casa giapponese: YouTube e Twitch.

Apprezziamo la scelta di Sony di dare maggior visibilità al titolo di Sucker Punch, il quale negli ultimi mesi ha subito in maniera molto pressante la concorrenza interna creata dall'altra esclusiva di peso di casa PlayStation; parliamo ovviamente di The Last of Us Part II. Ghost of Tsushima, infatti, ha visto la sua data di pubblicazione slittare di quasi un mese proprio per lasciare spazio alla più importante produzione di Naughty Dog di questa generazione.

Questo piccolo sgarbo (comunque giustificato; parliamo di due titoli impossibili da mettere sullo stesso piano, sotto diversi aspetti) sembra che verrà quindi compensato nel migliore dei modi: lo State of Play di domani durerà circa 18 minuti e sarà dedicato esclusivamente al gioco. Sony è stata molto chiara e ha già confermato che durante l'evento non si parlerà di next gen, quindi nessun annuncio legato a PlayStation 5 all'orizzonte. Di seguito vi proponiamo i link agli account YouTube e Twitch di Sony, dove verrà trasmessa la diretta:


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da TIMRetail a 279 euro oppure da Amazon a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker