Hi-Tech

Samsung Galaxy S9 e S9+: in distribuzione le patch di maggio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus si adeguano ai più recenti top di gamma dell'azienda coreana: da poche ore entrambi gli smartphone hanno infatti iniziato a ricevere le patch di sicurezza di maggio 2020, le ultime messe a disposizione sino a questo momento da Google.

La distribuzione del nuovo aggiornamento è partita soltanto da poche ore ed è per il momento limitata alle unità vendute in Germania, Turchia, Emirati Arabi Uniti e pochi altri (manca, per il momento, l'Italia). Il firmware è identificabile con la release G96*FXXS9DTD7 e non sembrerebbe includere ulteriori funzionalità al di fuori delle patch di sicurezza – né tanto meno la tanto chiacchierata versione 2.1 della One UI recentemente resa disponibile con un porting da XDA.

CHANGELOG UFFICIALE

Numero build : G96*FXXS9DTD7
Versione Android : Q(Android 10)
Data di pubblicazione : 2020-05-13
Livello patch di sicurezza : 2020-05-01
  • La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata
*Una volta completato l’aggiornamento, non potrete eseguire il downgrade alla versione software precedente a causa degli aggiornamenti ai criteri di protezione.

Come ampiamente dettagliato dalla stessa azienda coreana sul proprio blog ufficiale, le patch di maggio 2020 correggono ben 19 vulnerabilità di sicurezza scovate all'interno della personalizzazione software proprietaria e soprannominate Samsung Vulnerabilities and Exposures.

(aggiornamento del 13 May 2020, ore 16:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker