Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 20: display 120 Hz solo sul Plus, modello base a 60 Hz | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Negli ultimi giorni le voci sui prossimi Galaxy Note 20 hanno preso ad intensificarsi: Ross Young, fondatore e CEO di Display Supply Chain Consultants, dopo aver suggerito in settimana che non ci sarebbe stato alcun Note 20 Ultra, torna sull'argomento e rivela alcune indiscrezioni sui display con cui saranno equipaggiati Note 20 e la versione Plus.

Secondo le fonti di Ross Young, il display LPTO con refresh rate a 120 Hz sarà un'esclusiva del modello di vertice, il Plus. Il Note 20 standard, invece, monterebbe un pannello LPTS a 60 Hz. Secondo Young si tratta di una scelta che trova la sua giustificazione sia nella possibilità di abbattere il costo del modello "base", sia nella necessità di differenziare i due prodotti in maniera netta, dotando il Plus di funzionalità premium. Benché sia possibile supportare i 120 Hz anche per uno schermo LPTS, inoltre, Samsung non avrebbe preso in considerazione l'ipotesi per via dell'eccessiva incidenza che avrebbe sull'autonomia del dispositivo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker