Hi-Tech

Qatar Airways regala 100 mila biglietti a medici e infermieri di tutto il mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di certo non è il miglior momento per viaggiare, non solo per le condizioni in cui versano gran parte dei Paesi in tutto il mondo per la pandemia, ma perché mancano materialmente i voli che ormai davamo per scontati (con minacce di rimanere a terra se non si viene incontro alle compagnie). Ma c'è chi non si è arreso affatto, alcuni dei principali vettori hanno mantenuto attivi i principali collegamenti, e tra questi anche Qatar Airways, che raggiunge ad oggi circa 30 destinazioni al giorno ed ha già un programma per aumentare questo numero: 52 destinazione entro la fine di maggio e 82 entro quella di giugno.

Ma prima di tornare alla normalità la compagnia ha deciso di ringraziare in un modo particolare tutti i professionisti che lavorano nel mondo dell'assistenza sanitaria con un regalo speciale: un biglietto omaggio in Economy Class per qualsiasi destinazione attiva, per sé e per un compagno/a. L'iniziativa è partita ieri 12 maggio in occasione della giornata internazionale dell'infermiere e da subito il loro sito è stato preso d'assalto, segno che la voglia di evadere – anche se solo per poco – è tanta.

A disposizione ci sono ben 100 mila posti, basta recarsi sulla pagina dedicata dove inserire tutti i dati necessari al riconoscimento del proprio status lavorativo nel Paese di residenza; le richieste potranno esser fatte entro e non oltre le 22:59 di lunedì prossimo 18 maggio. Qatar fa sapere che saranno concessi un numero limitato di codici promo per singolo Paese ogni giorno, fino al loro esaurimento. Inoltre, chi ne beneficerà avrà anche uno sconto del 35% presso il Duty Free dell'aeroporto internazionale Hamad di Doha.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker