Sport

Cellini (LND Marche): “La Lega chiederà il blocco delle retrocessioni tra i dilettanti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Blocco delle retrocessioni anche nelle categorie dilettantistiche? Con lo stop dei campionati sempre più vicino anche tra i dilettanti, a rilevare tale orientamento è Paolo Cellini, presidente del Comitato Regionale delle Marche.

SPADAFORA: “SI RIPARTE SOLO IN SICUREZZA”

Cellini, interpellato da “youtvrs.it”, afferma che l’orientamento della Lega è di chiedere in Consiglio Federale il blocco delle retrocessioni, “mentre le prime in classifica verranno promosse alla categoria superiore prendendo come riferimento la stessa classifica al momento della sospensione. Per il momento non c’è nulla di ufficiale ma l’indirizzo è questo”.

Cellino sottolinea: “Per quello che riguarda l’Eccellenza bisognerà poi capire come verranno gestiti gli 8 posti a livello nazionale riservati alle sette squadre che dopo aver disputato i playoff avrebbero dovuto superare il doppio confronto tra le regioni a cui si deve aggiungere la vincitrice della Coppa Italia nazionale, che ovviamente è stata sospesa”.

LEGGI ANCHE

LA POSIZIONE DEL DOTTOR CASTELLACCI

SERIE A, SCONTRO SUI DIRITTI TV

L’articolo Cellini (LND Marche): “La Lega chiederà il blocco delle retrocessioni tra i dilettanti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker