Hi-Tech

Tony Hawk's Pro Skater 1e2: Activision annuncia la versione rimasterizzata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lei indiscrezioni di alcuni giorni fa trovano in parte conferma: Tony Hawk's Pro Skater sta per tornare su console e PC con una versione rimasterizzata dei primi due capitoli del franchise.

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2, sviluppati da Vicarious Visions – lo studio che ha ridato vita a Crash – conterranno tutti i livelli originali ricreati magnificamente, gli skater professionisti (Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer e molti altri) e i trick della vecchia scuola, il tutto accompagnato dai brani di successo del franchise originale, tra cui Superman dei Goldfinger.

Confermata anche la presenza delle funzionalità più amate del franchise, tra cui Revert, lip tricks, wall plant e il multigiocatore sia online sia in locale. Immancabili poi le modalità "Create-A-Park" e "Create-A-Skater!" che conteranno inediti sistemi di personalizzazione e consentiranno di condividere online i parchi e i look dei propri skater.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 249 euro oppure da Amazon a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker