Hi-Tech

Samsung a lavoro su Galaxy M31 e M51: avranno 64 e 128GB di memoria interna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è pronta ad ampliare ulteriormente la gamma di smartphone Galaxy M. In sviluppo ci sono due nuovi prodotti: il primo è Galaxy M51, dispositivo di cui avevamo parlato in un primo momento a fine 2019 e poi ancora una volta lo scorso marzo grazie alla pubblicazione di numerose immagini e video rendering (ved. galleria in basso).

Il secondo, invece, è una nuova conoscenza per il mondo Galaxy: il suo nome, stando ad alcune inedite informazioni emerse in rete, è Galaxy M31s e sarà identificabile con il numero modello SM-M317F. A seguire un riepilogo di tutte le informazioni note sino a questo momento.

GALAXY M51

Di Galaxy M51, come detto, parliamo ormai da diversi mesi. Ad arricchire le informazioni in nostro possesso ci pensano adesso i colleghi di Sammobile, i quali nelle scorse ore hanno confermato l'avvio dello sviluppo del dispositivo insieme al numero modello SM-M515F.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 249 euro oppure da Amazon a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker