Hi-Tech

Red Bull Ring Masters: nuova serie eSport per gli appassionati di Gran Turismo Sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le serie eSport dedicate al mondo delle competizioni sportive si stanno moltiplicando. Il prossimo 15 di maggio debutterà un nuovo campionato targato Red Bull dedicato a tutti gli appassionati delle simulazioni sportive motoristiche. Si tratta della Red Bull Ring Masters nata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia e basata su Gran Turismo Sport. La serie è aperta a tutti. Chiunque potrà dimostrare le proprie capacità alla guida della Honda RAYBRIG NSX CONCEPT-GT ’16, unica auto ammessa.

Partecipare è molto semplice. Per poter accedere al torneo basterà interagire direttamente tramite la dashboard della console PlayStation 4 che gestirà in automatico il matchmaking dei piloti e tutte le sessioni di gioco. Le gare si disputeranno ogni venerdì, dal 15 maggio sino al 5 giugno. Nello specifico, si terranno due fasi ben distinte di gioco che saranno disputate tutte lo stesso giorno per 4 repliche settimanali consecutive.

La prima fase prevede una serie di turni di qualificazione nella modalità 1 contro 1 che avrà lo scopo di selezionare gli 8 piloti che disputeranno la gara finale del torneo dove parteciperà un pro player del team ufficiale Red Bull Racing. Il giocatore che riuscirà a distinguersi durante la corsa finale potrà trascorrere un’intera sessione di gioco in compagnia del pro player della scuderia eSport Red Bull Racing, per imparare tutti i segreti di gioco. Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker