Hi-Tech

Nokia 150 e 125 ufficiali: un tuffo nel passato a meno di 30 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD Global ha annunciato Nokia 150 e Nokia 125, due feature phone che mirano al segmento entry level del mercato grazie ad un prezzo particolarmente contenuto.

Come si può vedere subito dall'immagine di apertura, non stiamo affatto parlando di smartphone, bensì di classici cellulari dotati di tastiera numerica e display non touch. Entrambi sono equipaggiati con uno schermo a colori da 2,4" e offrono le tipiche funzionalità base di un comune telefono, alle quali si aggiunge la possibilità di usare qualche gioco – Snake, per la precisione – e di sfruttare la radio FM.

In aggiunta a ciò, Nokia 150 integra anche uno slot microSD (sino a 32GB), la possibilità di riprodurre brani MP3, una fotocamera in formato VGA con flash LED e la possibilità di inviare file via Bluetooth (non è possibile usarlo per abbinare cuffie wireless). Per entrambi si parla di un'autonomia pari a circa una settimana d'utilizzo o circa 19 ore di chiamate e di una memoria interna in grado di permettere il salvataggio di 2.000 contatti e 500 SMS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker