Hi-Tech

Motorola One Vision Plus e Moto E7 anticipati da Google | Specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola si appresta ad immettere sul mercato nuovi smartphone: il primo di questi è One Vision Plus, inedita variante del modello annunciato a maggio dello scorso anno che è comparsa all'interno della sezione Enterprise Solutions Directory del sito Android (link in FONTE), permettendoci di dare un primo sguardo alla scheda tecnica. L'altro dispositivo è Moto E7, anch'esso svelato da Google, stavolta però attraverso la console sviluppatori.

MOTOROLA ONE VISION PLUS

L'immagine a corredo della scheda tecnica ci consente di notare sin da subito un'importante differenza rispetto alla versione standard. Motorola One Vision Plus abbandonerà la soluzione con foro sul display in favore di una più tradizionale con notch a forma di goccia.

  • Display da 6,3" (stessa diagonale di Motorola One Vision, ma non conosciamo ancora la risoluzione e la tipologia di pannello)
  • 4GB di RAM
  • 64GB di spazio di archiviazione
  • Sistema operativo Android 9 Pie
  • Connettività NFC
  • Sensore impronte digitali

MOTOROLA E7

Di Motorola E7 non abbiamo purtroppo nessuna immagine che ci consenta di conoscerlo più nel dettaglio. Ciò che sappiamo è che si tratterà ancora una volta di un dispositivo di fascia bassa, le cui specifiche includeranno lo Snapdragon 632 che Qualcomm ha annunciato quasi due anni fa, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Android 10.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker