Sport

Bolzoni: “Il Palermo? Spero torni presto in Serie B, legatissimo alla città”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un messaggio d’affetto per Palermo da Francesco Bolzoni. L’ex centrocampista rosanero si racconta, ma guarda soprattutto al futuro del calcio in generale e a quello personale dopo che i rapporti con il Bari (con cui è ancora sotto contratto) si sono improvvisamente raffreddati dopo la promozione in C.

Intervistato da Tuttomercatoweb, però, dedica anche un pensiero a Palermo: “Sono legatissimo alla città. Sarei contento se riuscisse a ritornare in breve tempo in Serie B. L’anno della promozione è stato quello che mi ha consacrato, poi in A erano arrivate offerte anche dall’estero che la società ha declinato”.

Bolzoni ripercorre la sua carriera poi guarda al futuro: “Continuo ad allenarmi, cercherò di ripresentarmi al meglio quando sarà possibile. Bari? All’inizio di questa stagione ho dovuto cambiare aria, la società ha fatto altri investimenti e qualcuno, magari il mister, non mi voleva come quarto o quinto centrocampista perché potevo disturbare. Mi sono trovato da giocare anche con una gamba a dover andare via. Se il Bari mi porterà in ritiro cercherò di fare del mio meglio”.

LEGGI ANCHE

—> PERGOLIZZI, IL PALERMO NON CHIAMA: TITOLI DI CODA?

GDS – “PALERMO HA RISCOPERTO L’AMORE PER I ROSA”

SPADAFORA: “NUOVI CONTAGI? TUTTI IN QUARANTENA”

L’articolo Bolzoni: “Il Palermo? Spero torni presto in Serie B, legatissimo alla città” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker