Hi-Tech

Assassin's Creed Valhalla, al momento gira a 30fps su Xbox Series X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha dichiarato che i 60 fotogrammi al secondo dovrebbero essere lo standard dei giochi destinati a Xbox Series X ma a quanto pare Assassin's Creed Valhalla per ora si deve accontentare dei 30fps

Interpellato dalla redazione portoghese di Eurogamer, un portavoce di Ubisoft ha infatti dichiarato che allo stato attuale il team di sviluppo può garantire che Assassin's Creed Valhalla eseguirà "almeno i 30 FPS" sulla nuova console di Microsoft, specificando anche che la risoluzione sarà in 4K e i tempi di caricamento saranno molto rapidi.

Attualmente, possiamo garantire che Assassin's Creed Valhalla eseguirà almeno i 30 FPS. Valhalla beneficerà poi di tempi di caricamento più rapidi, consentendo di immergersi nella storia e nel mondo di gioco senza ostacoli. Assassin's Creed Valhalla beneficerà anche di una grafica migliorata resa possibile da Xbox Serie X e non vediamo l'ora di osservare il meraviglioso mondo che stiamo creando con una risoluzione in 4K.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 545 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker