Hi-Tech

Nintendo Switch: ciclo vitale ancora lungo, si allontana il modello "Pro"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il ciclo vitale di Nintendo Switch sembra essere ancora molto lungo e potrebbe passare ancora diverso tempo prima che la console ibrida della casa di Kyoto riceva il tanto discusso aggiornamento hardware, ovvero il famoso modello Pro.

A darci questa prospettiva poco entusiasmante ci pensa David Gibson, uno degli analisti che hanno preso parte alla chiamata con gli investitori che si è tenuta in seguito alla pubblicazione dei risultati annuali di Nintendo. Stando a quanto riferito da Gibson, nel corso della discussione è emerso che Switch ha a malapena raggiunto la metà del suo ciclo vitale e che non ci sono intenzioni di modificarne la durata. La console sembra quindi avere davanti a sé una prospettiva di almeno altri 3-4 anni di servizio.

Oltre a ciò, Nintendo ha confermato che, a causa dei problemi causati dalla pandemia in corso, si aspetta che durante l'anno fiscale 2021 (che terminerà a marzo 2021) verranno vendute circa 19 milioni di console, ovvero 2 in meno rispetto a quelle vendute nel 2020. L'accostamento di queste due informazioni ci permettono quindi di capire che il tanto atteso modello Pro non sembra essere in dirittura d'arrivo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker