Hi-Tech

Huawei: ecco le novità in arrivo su Watch GT2 e Band 4. GT2e in sconto fino al 18/5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti i possessori di dispositivi wearable di casa Huawei: l'azienda cinese ha difatti annunciato una serie di novità e funzionalità che verranno presto rese disponibili attraverso dei rispettivi aggiornamenti software.

Ad aggiornarsi, nello specifico, saranno il Watch GT2 (lo abbiamo recensito lo scorso ottobre), il più recente Watch GT2e sbarcato di recente nel nostro Paese e le smartband Huawei Band 4 e Band 4 Pro. A seguire un breve elenco con i cambiamenti in arrivo:

  • Huawei Watch GT2: lo smartwatch con SoC Kirin A1 si prepara a ricevere il monitoraggio del ciclo mestruale tramite l'app Huawei Health, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch effettuando il pairing con il proprio smartphone (funzionalità già presente su GT2e), nuovi quadranti animati per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva;
  • Huawei Band 4 e Band 4 Pro: le due smartband del brand asiatico otterranno preso la possibilità di monitorare il livello di saturazione di ossegeno nel sangue SpO2. La medesima funzione è già disponibile sia su GT2, sia su GT2e;
  • Huawei Watch GT2e: per l'occasione Huawei ha inoltre annunciato uno sconto di 20 euro sul suo ultimo arrivo. GT2e potrà essere acquistato infatti sul sito ufficiale ad un prezzo di 149 euro fino al prossimo 18 maggio.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker