Hi-Tech

DOOM Eternal: il DLC si mostra in due immagini. Dettagli sull'Aggiornamento 1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DOOM Eternal si prepara a ricevere nuovi contenuti che amplieranno l'esperienza di gioco. Oltre a pubblicare due inedite immagini sulle ambientazioni che si potranno esplorare nel primo DLC dedicato al single player, Bethesda ha anche condiviso interessanti informazioni sull'Aggiornamento 1 che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Tra le novità che andranno ad impreziosire l'imperdibile FPS – premiato con un 9,5 nella nostra recensione – saranno presenti i "Demoni potenziati" pensati per rendere più emozionante la campagna per giocatore singolo. Il demone responsabile della nostra morte verrà infatti potenziato e "trasferito" nella partita di un altro giocatore che, se riuscirà ad eliminarlo, sarà ricompensato con una valanga di salute, munizioni e PE bonus.

L'aggiornamento introdurrà inoltre alcune funzionalità mirate a migliorare l’esperienza del Battlemode tra cui l’implementazione dell’anti-cheat Denuvo, modifiche alla guida del tutorial, indicatori per le condizioni di rete scadenti, livellamento Echelon e una schermata con "Rapporto Morti". Confermata infine la possibilità di aggiungere gli amici nella lista della Battlemode attraverso Bethesda.net, utilizzando l'ID dell'account.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker