Hi-Tech

Abbiamo installato la MIUI 12: ecco cosa sta arrivando sugli Xiaomi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Breve storia di successo con la MIUI 12 installata su Xiaomi Mi 10 Pro: un momento che potremmo definire "stuzzicante", che per noi ha sempre un sapore di curiosità mischiato ad un po' di timore, si preme "riavvia" dopo l'installazione di un aggiornamento ottenuto con metodi "borderline" e si genera quella sensazione mista che solo un geek conosce. Si avvierà? bootloop? fail? qualche secondo e compare la home, olè!

Così abbiamo scaricato il firmware closed beta della MIUI 12 cinese, sbloccato il bootloader del nostro Mi 10 Pro, installato una prematura versione della recovery TWRP e incrociato le dita. E' andata bene, tutto questo perché volevamo farvi vedere le novità che troverete sui vostri Xiaomi tra qualche settimana con l'arrivo dell'aggiornamento MIUI 12. Abbiamo anche una data, il 19 maggio, in cui alcuni smartphone Xiaomi cominceranno a ricevere l'update, nel link in basso potete approfondire.

Se ci avete capito poco dell'ultimo paragrafo non fatevene un problema, sicuramente per qualcuno di voi sarà il pane quotidiano e potrà capire, per tutti gli altri il succo è: molti smartphone Xiaomi stanno per aggiornarsi e in Cina è partita una sperimentazione del nuovo software per un gruppo di utenti ristretto. Cercando cercando lo abbiamo trovato e, attraverso un po' di smanettamenti, installato sul nostro Mi 10 Pro per provarlo subito e scoprire in anteprima le novità in arrivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker