Hi-Tech

Anche Vivo nel mercato processori per sfidare Apple, Samsung e Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto in Italia di Vivo doveva avvenire quest'anno, in occasione del MWC e con una riconferma proprio in queste settimane con il lancio di una gamma di nuovi prodotti. Tutto è però saltato e se da un lato il Covid-19 ha scombinato i piani dell'azienda, dall'altro lato in questi giorni ci sono stati anche dei cambi nei vertici aziendali italiani che potrebbero indicare anche un rallentamento nella strategia di conquista della nostra penisola.

Vivo comunque continua a produrre smartphone in Cina e recentemente vi abbiamo parlato del Vivo Nex 3s 5G, il top gamma dell'azienda. Se però guardiamo al futuro, pare che Vivo voglia lanciarsi anche nel settore dei processori ed in particolare avrebbe depositato i marchi Vivo SoC e Vivo Chip

Al momento le informazioni sono limitate alle immagini che vedete sopra e dunque è impossibile capire sia le tempistiche sia le caratteristiche di questi processori. Probabilmente saranno comunque prodotti simili a quelli già presenti in commercio, ovvero varianti dei canonici Cortex di ARM, rielaborati dall'azienda e magari modificati ed ottimizzati per funzionare al meglio sui proprio smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker