Hi-Tech

Surface Laptop 3, Microsoft riparerà gratis i display incrinati senza motivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft offrirà gratuitamente la riparazione dei display incrinati di Surface Laptop 3 (qui la nostra recensione), parliamo di una piccola percentuale di modelli che hanno mostrato in modo arbitrario e senza motivazione apparente, delle piccole crepe sottili sul vetro di protezione. La conferma arriva direttamente dal un post pubblicato dalla società (disponibile in FONTE), che dopo aver passato alcuni mesi ad esaminare il problema, sembra ora aver capito la sua natura.

I laptop maggiormente interessati sembrerebbero quelli con custodia in alluminio, minore la probabilità per quelli in Alcantara. Secondo Microsoft, le fratture sarebbero state causate da particelle estranee particolarmente dure, che fortunatamente sono state causa di danno in una percentuale molto bassa di dispositivi.

La società incoraggia gli utenti a contattare l'assistenza nel caso nel caso in cui si sia incappati nel problema, la riparazione sarà offerta gratuitamente a condizione di avere ancora la garanzia attiva, in pratica una formalità se consideriamo la giovinezza del dispositivo. Non è tutto, Microsoft afferma che offrirà il rimborso a coloro che hanno già provveduto autonomamente al pagamento della riparazione. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di consultare la pagina di supporto Microsoft.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker