Hi-Tech

Samsung Galaxy A21s: emergono modalità fotocamera e nuove specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Samsung Galaxy A21s parliamo ormai da oltre un mese: lo smartphone era apparso presso alcuni database coreani e su Geekbench ad inizio aprile, mentre qualche settimana più tardi era stata la FCC a chiarire ulteriori aspetti su questo terminale.

Le informazioni odierne ci giungono da un video pubblicitario emerso in rete e ci permettono di dare un primo sguardo a due modalità di scatto della fotocamera. Nello specifico si tratta di:

  • AR Doodle: funzionalità che permette di registrare video divertenti utilizzando filtri e adesivi in tempo reale riconoscendo e seguendo il volto in automatico. La medesima funzione è presente anche su altri smartphone di fascia alta come la gamma Galaxy Note 10 (maggiori info QUI).
  • Live Video: una modalità che permette di avviare una diretta video su Facebook, Instagram e YouTube direttamente dalla fotocamera degli smartphone Galaxy.

Nei giorni scorsi Galaxy A21s ha inoltre ricevuto le certificazione Bluetooth e Wi-Fi Alliance con il numero modello SM-A217F: la prima conferma la presenza del Bluetooth 5.0, mentre la seconda il supporto alla connettività dual-band a 2,4 e 5GHz e il sistema operativo in versione Android 10.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker