Sport

Carpi, Bonacini: “Polemiche su 4a promossa? Merito sportivo unica soluzione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb in merito all’esito dell’Assemblea di Lega Pro, che ha optato per la scelta di una quarta promossa in Serie B attraverso l’utilizzo del merito sportivo.

A salire in questo caso sarebbe proprio il Carpi di Bonacini, che in merito alle polemiche afferma: “Se avessi portato io il criterio mi avrebbero potuto dire ‘è a suo uso e consumo’, ma non è così. Io neanche faccio parte del Direttivo. Abbiamo votato in sessanta e ha vinto l’opzione che ha avuto più preferenze. Il criterio di assegnare la quarta non l’ha fatto il Carpi “.

In merito alle polemiche di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, che ha lamentato il fatto che il Carpi ha giocato ben 4 partite in meno rispetto ai pugliesi, falsando in questo modo il calcolo della media punti/partita, il patron del Carpi precisa: “E’ stata la Lega a far giocare il Girone C e non gli altri due all’inizio della pandemia: noi ci siamo adeguati da soldatini ubbidienti. Avrei continuato a giocare se avessi potuto: esigo rispetto”.

L’articolo Carpi, Bonacini: “Polemiche su 4a promossa? Merito sportivo unica soluzione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker