Hi-Tech

BMW, l'auto usata si compra online e si riceve a casa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche i costruttori di auto sono entrati nella Fase 2 e stanno rivoluzionando il loro modo di interagire con i clienti utilizzando molto di più gli strumenti digitali. BMW, per esempio, ha già iniziato nel 2019 il progetto "BMW Group Usato Store" che, alla luce degli eventi sanitari di questi mesi, si dimostra molto attuale. Si tratta di un portale ufficiale dove poter acquistare direttamente online veicoli usati BMW, BMWi, MINI e BMW Motorrad.

All'interno di questo e-commerce sono presenti oltre 4.000 veicoli e, per ognuno di loro, le persone potranno visionare tutte le caratteristiche e l'eventuale "storia pregressa". Tutti i modelli in vendita sono stati accuratamente controllati e sono garantiti sino a 4 anni. L'acquisto può essere portato a termine totalmente online, accedendo anche ad eventuali formule finanziarie dedicate. Inoltre, sempre via Web, le persone potranno ricevere una prima valutazione di un proprio veicolo da dare in permuta.

In alternativa, attraverso il sito sarà possibile contattare la concessionaria in cui la vettura o la moto è presente, per ricevere informazioni più precise. A disposizione delle persone anche una sezione dedicata alle vetture aziendali usate. Chi acquisterà online avrà diritto di poter esercitare il recesso entro 14 giorni dal ritiro. La consegna potrà avvenire anche presso il domicilio del cliente con un servizio di sanificazione incluso.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da TIMRetail a 279 euro oppure da Amazon a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker