Hi-Tech

Apple TV 4K, nuovo modello in arrivo con A12X e 64/128 GB | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una nuova Apple TV 4K è pronta al lancio, stando al prolifico e generalmente attendibile Jon Prosser di Front Page Tech. I dettagli sono pochi ma sostanziosi: 64 o 128 GB di archiviazione interna e SoC Apple A12X Bionic. Il nome in codice del prodotto dovrebbe essere Neptune T1125.

Indiscrezioni in questo senso si erano già segnalate nelle settimane scorse – specialmente in merito alle opzioni di archiviazione, di fatto raddoppiate rispetto al modello attuale. Piacevole sorpresa la scelta di incorporare un SoC della serie "X", ovvero quella più potente dedicata ai tablet. Nello specifico, l'A12X è derivato dal SoC di iPhone XS e XR, e ha fatto il suo debutto negli iPad Pro di terza generazione a fine 2018.

Non ci sono dettagli precisi sulla data di presentazione, ma visto il modus operandi di Apple in queste ultime settimane il dispositivo potrebbe arrivare in qualsiasi momento. In risposta all'emergenza COVID-19, la società della Mela sta lanciando tutti i suoi nuovi prodotti via comunicato stampa, praticamente senza preavviso, un po' per volta. Si è partiti con gli iPad Pro e i MacBook Air 2020, poi a metà aprile è stata la volta di iPhone SE e in questi ultimi giorni dei MacBook Pro 13. Per precisare, questa metodologia da parte di Apple non è una novità assoluta, ma è chiaro che la pandemia l'ha obbligata a forzare un po' la mano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker