Sport

Venezia, Scibilia: “Ho avuto il Coronavirus, sintomi già prima della trasferta di Pisa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Anche il Dg del Venezia Dante Scibilia ha avuto il Coronavirus e il dirigente ha raccontato la propria esperienza al Corriere del Veneto: “È stato un periodo orribile, prima della trasferta di Pisa mi si erano manifestati i sintomi del virus e a distanza di tempo penso che avrei potuto contagiare qualcuno visto l’abbraccio a fine partita con giocatori e staff”.

Scibilia racconta: “Ho vissuto momento di forte preoccupazione e sconforto, ho avuto problemi renali, tosse, febbre e un senso di stanchezza infinito. Sono rimasto a casa a lottare con il virus e alla fine avevo ottenuto unicamente di poter fare la lastra ai polmoni che aveva evidenziato solo un’infiammazione. Ci ho messo venti giorni per riprendermi dopo la scomparsa della febbre, attraversavo la strada e sembrava che avessi fatto una maratona. Ho preso tachipirina quando la febbre saliva oltre i 38 gradi. Il massimo che ho avuto è stato 38.5, ma ero distrutto come se la temperatura fosse salita fino a 41”.

L’articolo Venezia, Scibilia: “Ho avuto il Coronavirus, sintomi già prima della trasferta di Pisa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker