Hi-Tech

Recensione Oppo Find X2 Lite e Neo: ecco quale ha senso e confronto con OnePlus 8

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nostro lavoro è quello di cercare nei dettagli, andare oltre gli slogan e provare direttamente i terminali come fatto nelle ultime due settimane in compagnia di Oppo Find X2 Lite e Neo. Due soluzioni estremamente valide dal punto di vista delle prestazioni, capaci di confermarmi ancora una volta quale sia la bontà della nuova piattaforma Snapdragon 765, tanto da aver quasi reso invisibile la linea che la separa dal più costoso e potente chip della serie 8xx.

Le differenze tra i due sono poche ma abbastanza evidenti e ne avremo modo di parlare più sotto, ma ciò che li distingue davvero è il prezzo di lancio: 499€ richiesti per Find X2 Lite e 699€ invece necessari per portarsi a casa il Find X2 Neo. Posizionamenti interessanti che ci offrono già degli spunti di riflessione, anche perché il mercato di quest'anno è molto diverso da quello del 2019 e il nostro obiettivo è di aiutarvi nel navigarci in mezzo.

Ma per esser più completi possibile ho deciso di inserire un terzo incomodo in questa doppia recensione; viste le incredibili (e non casuali) somiglianze è giusto tenere in considerazione anche il OnePlus 8, copia carbone del Find X2 Neo che grazie alla svalutazione lo tallona da molto vicino.

(aggiornamento del 07 May 2020, ore 11:47)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker