Sport

Peretti, futuro a tinte rosanero: “Sarei molto orgoglioso di restare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Manuel Peretti stava diventando, con il passare delle giornate, uno dei punti fermi del Palermo. Classe 2000, fisico imponente e atteggiamento maturo, il difensore aveva convinto Pergolizzi prima dello stop forzato.

Intervistato per il sito ufficiale, Peretti commenta il difficile periodo che ha passato, lontano dalla sua famiglia: “Questa esperienza così forte e difficile ha contribuito a temprare il mio carattere. In questi mesi di isolamento è stato molto importante l’affetto ed il sostegno dei miei coinquilini, Fallani e Langella, ma anche quello di tutte le componenti del club”.

Il difensore commenta anche la scelta della società di mettere a disposizione il “Barbera” per gli allenamenti individuali facoltativi: “Sono entusiasta. Respirare l’aria della domenica, correre sull’erba e rivedere i miei compagni anche se da lontano mi ha ridato la felicità. La speranza di noi tutti è quella di tornare presto a giocare e continuare a vincere sul campo, ma è oggettivamente difficile che la Serie D possa concludere la stagione per via delle enormi difficoltà economiche dei club, tranne ovviamente il Palermo che si pone sullo stesso livello organizzativo delle società della massima serie”.

E sul futuro, dice: “Come è noto io sono in prestito dall’Hellas Verona, sono certo che in estate entrambe le società prenderanno la decisione migliore per il mio futuro e se dovesse proseguire la mia esperienza in rosanero sarei molto orgoglioso“.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN C, ATTESA INFINITA

L’INTERVISTA A MUNOZ

L’articolo Peretti, futuro a tinte rosanero: “Sarei molto orgoglioso di restare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker