Hi-Tech

OnePlus di prossima generazione supporterà la ricarica rapida a 65W | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Abbiamo appena finito di parlarvi degli ultimi flagship di OnePlus, mettendoli a confronto e recensendo il modello top 8 Pro, e ancora stiamo aspettando il modello "lite" OnePlus Z. Eppure è già arrivato il momento di guardare al futuro, perché cominciano a circolare i primi rumor sul prossimo dispositivo, 8T o 9 che sia.

Nello specifico, l'azienda ha appena ottenuto la certificazione sulla piattaforme TÜV Rheinland per un alimentatore con ricarica rapida a 65W. Un bel salto in avanti rispetto a quella supportata da OnePlus 8 e 8 Pro, che arriva già a 30W anche in wireless.

Difficile, ovviamente, pensare che una caratteristica di spicco possa essere ricondotta a OnePlus Z, che nasce come opzione economica del trio. E quindi le possibilità rimaste sono due: un eventuale OnePlus 8T, oppure direttamente il 9. Le tempistiche, e la necessità di differenziare il modello T da quelli precedenti, ma senza però che sia una nuova generazione, ci fanno propendere più per la prima opzione, ma al momento si tratta solo di pensieri in libertà. Per sapere qualcosa di certo, con ogni probabilità dovremo aspettare ancora un po'.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker