Hi-Tech

Nintendo: Animal Crossing a quota 12 mln di copie vendute in 11 giorni | Dati trimestre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha pubblicato i dati dell'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2020 (anno che, ricordiamo, è cominciato lo scorso 1 aprile 2019), grazie ai quali possiamo dare uno sguardo più approfondito alle performance della casa di Kyoto durante tutto l'anno appena concluso.

Il 2020 è stato molto diverso dal solito, dal momento che la COVID-19 ha cambiato radicalmente il mercato e ha generato impatti sulla filiera produttiva nel corso dell'ultimo trimestre. Nel complesso, l'anno si è concluso comunque in maniera positiva: diamo uno sguardo ai risultati nel dettaglio.

IL CASO ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS

Questa volta non partiremo parlando delle performance di Switch, bensì dell'incredibile successo ottenuto da Animal Crossing: New Horizons, che è riuscito a totalizzare ben 11,77 milioni di copie vendute in appena 11 giorni. No, non abbiamo sbagliato nel riportare i dati: il titolo è stato pubblicato lo scorso 20 marzo e i dati condivisi da Nintendo sono aggiornati al 31 marzo, quindi il periodo preso in esame è esattamente quello che tiene in considerazione solo i primi 11 giorni di commercializzazione del gioco.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da TIMRetail a 279 euro oppure da Amazon a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker