Hi-Tech

Microsoft svela il logo "Ottimizzato per Xbox Series X"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra meno di due ore scopriremo di cosa è capace Xbox Series X, la console next gen di casa Microsoft, e i canali social della casa di Redmond ci tengono a farci sapere che tutti i titoli che verranno mostrati alle 17:00 di oggi saranno ottimizzati per sfruttare al meglio le potenzialità di Series X. Ma come faremo a capire quando un titolo offrirà tale supporto?

Semplice: la sua confezione presenterà il logo che potete vedere in apertura, grazie al quale sarà possibile riconoscere subito i giochi pensati per Xbox Series X. L'immagine conferma anche quanto emerso negli scorsi giorni, visto che la scritta Series X disposta in quel modo era già stata avvistata verso la fine di aprile.

Ora resta da capire se Microsoft ha stabilito dei criteri per quanto riguarda la risoluzione e il frame rate di riferimento per i titoli certificati come Ottimizzati per Xbox Series X: si tratterà di giochi in grado di garantire sempre i 4K a 60 fps? Il tweet di Aaron Greenberg (a capo del marketing di Xbox) lascia intendere che i requisiti per ottenere questo bollino sono molto alti e accenna anche a titoli in grado di andare ben oltre il semplice 4K. Lo scopriremo a breve.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker