Hi-Tech

Huawei Matebook X Pro 2020 e 13 AMD arrivano in Italia. Sconti sino al 21 maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei annuncia la disponibilità sul mercato del Matebook X Pro 2020 e della versione del Matebook 13 equipaggiata con CPU AMD. Del primo si era parlato diffusamente in sede di presentazione avvenuta a febbraio scorso (la recensione invece arriverà nelle prossime ore). Il secondo era già disponibile con i processori Intel Core e ora arriva la variante con AMD Ryzen 5 3500U e scheda grafica Radeon Vega 8. Chi deciderà di acquistarli potrà usufruire sino al 21 maggio prossimo di sconti diretti; nel caso del MateBook 13 si riceverà in omaggio la Band 4 Pro.

MATEBOOK X PRO 2020

Matebook X Pro 2020 si caratterizza per il display FullView da 13,9" con cornici ridotte che permettono di raggiungere un rapporto schermo-scocca del 91%. La scocca unibody ha uno spessore di 14,6mm mentre il peso è di 1,33 Kg. Sono previste configurazioni con processori Intel Core i7 e i5 di decima generazione abbinate alla scheda video NVIDIA GeForce MX250. Il sistema di raffreddamento consente di passare dinamicamente dalla modalità attiva a quella passiva. In Italia è disponibile subito in versione con Intel Core i7, 16GB di RAM e SSD DA 1TB.

CARATTERISTICHE TECNICHE:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker