Sport

Cessione Catania, Finaria: “Aspettiamo proposta d’acquisto dal Comitato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato nel sito ufficiale del Catania, la società ‘Finaria’, appartenente a Pulvirenti, si è detta in attesa della proposta d’acquisto da parte del Comitato rappresentato da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino.

Nella nota si legge: “Preso atto del ritiro della manifestazione d’interesse già presentata dal “Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio” in data 10/04/2020, Finaria S.p.A. si augura che le rinnovate intenzioni del citato comitato possano confluire concretamente, al di là delle enunciazioni di principio ribadite nell’arco degli ultimi mesi, in una proposta d’acquisto tale da garantire l’avvio e lo sviluppo di una trattativa.

La nuova e differente impostazione annunciata dal “Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio” è di sicuro pregio ed evidenzia la consapevolezza di aver individuato le modalità per colmare le lacune delle manifestazioni d’interesse precedenti.
Finaria S.p.A. sarà lieta di conoscere finalmente l’identità dei soggetti che intendono acquisire le quote azionarie del Calcio Catania.
L’adozione di un criterio formale altrettanto trasparente è richiesta, inoltre, agli altri soggetti che in questi ultimi giorni hanno manifestato un apprezzabile interesse”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “LA C HA FATTO IL SUO COMPITO. ORA IL CONSIGLIO”

L’articolo Cessione Catania, Finaria: “Aspettiamo proposta d’acquisto dal Comitato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker